Oligàrkia

Casa del Pg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 21:53
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Ed eccomi qui a porre una domandina o forse più, che potrebbe risultare un po stupida, ma che mi blocca il cammino ^^

Ho guardato i vari regolamenti e la guida rapida, dove ho visto che la casa del pg va creata ad Atene o Sparta... e lì mi son chiesta: "Perchè?"
Proseguendo poi in un altro topic ho visto che i semidei possono trovare alloggio in una di queste due città, quindi, in definitiva, devo immaginare che il mio personaggio si sia trasferito di recente? Se si, deve essersi trasferito obbligatoriamente da solo o posso far finta che conviva con un familiare umano al 100%
*si dilegua di corsa e aspetta risposte da dietro un angolino buio*
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 23:07
Avatar

Alla fine del mondo, vedrai, i nostri sogni diventano VERI

Group:
Dei
Posts:
8,248
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


E io ti rispondo immantinente, cara moka *3*

Alloooora... le case ho scelto di posizionarle solo in quelle due città semplicemente perchè sono le principali, collegate a tutto il resto della Grecia e facilmente collegabili anche alla Magna Grecia. Praticamente le altre zone sono centri non molto grandi, oppure zone lontane dalla grecia, come la sezione Magna Grecia, in cui si può andare a fare un giro e in cui potranno essere ambientate missioni e minimissioni -sperando di poter avviare tutto il meccanismo al più presto :'D-

Riguardo al resto: il pg può benissimo essersi trasferito lì, o può essere nato direttamente in quella città, o può vivere in una zona periferica, magari in campagna, ma sempre lì intorno, non ci sono problemi su questo :3 E il convivente umano ci può stare, però te lo ruoli tu, ovviamente xD
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 23:12
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Grazie della risposta cara, quando sono presa dai dubbi è la fine xD
Il convivente lo metto lì, in casa con il mio piggio, giusto perchè da solo si sentirebbe... solo ^^ ma poi gli ultimi dettagli li devo ancora precisare, quindi si vedrà.

Grazie ancora e vedrai che i vari meccanismi si metteranno in moto un po alla volta <3
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:09
Avatar

Alla fine del mondo, vedrai, i nostri sogni diventano VERI

Group:
Dei
Posts:
8,248
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Puoi anche mettere uno spoiler nel futuro topic della casa segnalando che sei disponibile alla convivenza con altri pg. Magari il convivente umano te lo tieni fino a che qualcuno non accetta :3 Poi... boh, lo sfratti per motivi di igiene XDXDXDXD oppure inserisci nella descrizione della casa che ci sono tre camere da letto ma ne sono occupate solo due v.v
Sempre se vuoi, ovviamente ;3

E figurati, rispondere a domande del genere mi fa piacere *W* Vuol dire che sei davvero interessata <3 E riguardo al meccanismo, io le idee le avrei, il solo problema è che sono tutte ammucchiate insieme e devo riordinarle... e poi ovviamente ci vuole gente per metterle in pratica v.v
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 15:36
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Ok, grazie mille per gli spunti, mi saranno molto utili *elaborazione in corso*
Ho già qualche idea che mi frulla in testa : )

Per i meccanismi, buona sistemazione, spero potrai metterli in pratica presto *piccolo incoraggiamento* <3
 
Top
4 replies since 26/11/2013, 21:53   104 views
  Share